martedì 30 novembre 2010

I GUAI DELLA RIFORMA GELMINI E LE PROPOSTE DEL PARTITO DEMOCRATICO


Parteciperà con me la Sen. Mariangela Bastico

Il tema della Riforma Gelmini è uno dei più caldi del momento: solo pochi giorni fa, davanti al Senato, si sono viste scene di forte protesta che hanno sottolineato la cardinalità di una riforma su cui il Partito Democratico ha delle proposte chiare e precise.

Le ulteriori manifestazioni che oggi stanno avendo luogo nella capitale, ribadiscono ulteriormente la delicatezza e l'attualità dell'argomento.

Per questo, il prossimo 3 Dicembre, alle ore 18, presso la SOMS di Borgomanero, in via Roma 136 parteciperò ad un dibattito, organizzato dal PD Locale, sul tema "I Guai della Riforma Gelmini e le proposte del Partito Democratico".

Relatrice principale sarà la collega Mariangela Bastico che ha ricoperto il ruolo di vice-ministro all'Istruzione nello scorso governo e che ha ben presente le problematiche di questa riforma.

Invito tutti, specialmente coloro che appartengono al mondo della scuola e dell'Università: Insegnanti, Docenti Universitari, Precari e ATA, a partecipare a questo incontro e portare le proprie istanze e le proprie esperienze, quali spunti per il dibattito.

Nessun commento: