giovedì 30 settembre 2010

Ho detto NO al governo delle promesse non mantenute...


Pochi minuti fa, sfilando davanti al presidente del Senato durante la "chiamata" al voto di fiducia, ho detto NO a questo governo e al loro operato.

L'Italia è stanca delle promesse, dei contratti firmati in prima serata e mai mantenuti, della crisi... di tutti quei problemi a cui questo governo non ha dato una singola risposta.

Il programma presentato dal Premier è sorprendente, sembra che il parlamento si sia appena insediato, sembra quasi che negli ultimi anni abbia governato qualcun'altro.

La realtà è ben diversa, negli ultimi 10 anni, la Destra degli annunci e dei conflitti d'interesse, ha governato per 8: i risultati sono sotto gli occhi di tutti e, francamente, è ridicolo imputare la catastrofe alla breve parentesi del governo Prodi.

Al governo ci sono gli uomini del PDL e quelli della Lega Nord... a loro dobbiamo chiedere il conto in merito a 450000 posti di lavoro in meno, all'aumento della pressione fiscale, all'aumento della corruzione, all'aumento dei disagi delle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese.

Ho detto più volte che la Lega sembra dimenticare, una volta sul territorio, di essere un partito di Governo.

Sono il governo del Fare?... Che facciano allora!

Nessun commento: