venerdì 30 ottobre 2009

Phonemedia, la mia partecipazione

Governo: fatti non parole

Oggi io e l’Onorevole Elisabetta Rampi abbiamo partecipato all’incontro dei lavoratori Phonemedia.
Abbiamo espresso ai lavoratori tutta la nostra solidarietà e quella del Pd per la difficile situazione nella quale essi si trovano, assicurando un interessamento in prima persona affinché che questa vicenda si risolva in modo positivo al più presto.

I lavoratori della Phonemedia ci hanno illustrato in un dialogo molto proficuo le difficoltà in cui versano come evidenziato dalle numerose iniziative a cui essi hanno dato seguito senza riuscire ad ottenere dalla società lo sblocco della ben nota vicenda.
Care amiche e cari amici, pensate: non ricevono lo stipendio da agosto!!!

Tengo a sottolineare che il Partito Democratico NON strumentalizza questa situazione ed io nemmeno. Rendiamo solamente noto che questi lavoratori hanno urgente bisogno di risposte dal Governo, del quale sono le responsabilità di tutela. Perché non è utile gridare.

I cittadini sono stanchi di parole, vogliono i fatti. E ne hanno diritto.Continua il mio impegno sul territorio per i lavoratori, anche se la situazione nel novarese è sempre più grave. Chi governa il territorio dovrebbe rendersene conto e dialogare con noi.Sono stati presenti i sindacati e consiglieri PD Giuliana Manica e Paolo Cattaneo.


Senatrice Franca Biondelli

Nessun commento: