martedì 29 settembre 2009

Incontro a Borgomanero con Damiano

Vi aspetto alle primarie il 25 ottobre

Ieri presso la SOMS a Borgomanero si è tenuto l’incontro con Cesare Damiano, ex Ministro e candidato alla Segreteria del Partito Democratico del Piemonte. L’On. ha rimarcato i punti del suo programma già espresso a Novara. Si è molto discusso del mondo del lavoro e di questa crisi che purtroppo ci colpisce ancora. Se secondo il Governo la crisi è ormai ALLE SPALLE ed è un fattore psicologico, noi del PD crediamo che sia SULLE NOSTRE SPALLE e che sia tuttora attuale.
Care amiche e cari amici, come sapete il 25 Ottobre il Partito Democratico sceglierà il proprio segretario. Io sostengo a livello nazionale Dario Franceschini, perché apprezzo la sua mozione, la sua linea di pensiero, la sua persona. E appoggio come Segretario PD Regionale l’On. Cesare Damiano di cui ammiro il lavoro come capogruppo PD in Commissione Lavoro, Previdenza Sociale. Ma non chiamo avversari né Marino, né Bersani. I NOSTRI AVVERSARI SONO PDL E LEGA NORD!!!
Ringrazio Cesare Damiano per il suo impegno costante per il Partito e per la sua candidatura e la associazione di volontariato Arca che si prodiga verso ragazzi diversamente abile per la presenza.
Il mio impegno verso i diversamente abili continua. Abbiamo fatto approvare misure per il riconoscimento di diritti alle persone sordocieche con il nuovo titolo "Misure per il riconoscimento dei diritti delle persone sordocieche" in Senato, di cui io ero relatrice. Questo DL porta in Italia una legge attenta a circa 11.000 cittadini che vivono nel buio e nel silenzio.
Esprimo soddisfazione per questo Dl votato all’unanimità in Commissione Lavoro. Vorrei che sulla disabilità e verso le persone più fragili si trovasse sempre un punto d’accordo.
Colgo l’occasione per ringraziare i presenti all’incontro, davvero numerosi. Vi aspetto alle primarie del 25 ottobre con Dario Franceschini e con Cesare Damiano!

Senatrice Franca Biondelli

Nessun commento: