giovedì 3 dicembre 2009

Dimensionamento della Scuola di Borgomanero



Ho ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni da parte di genitori e insegnanti riguardo al timore di un dimensionamento della Direzione didattica di Borgomanero, come già deliberato dalla giunta comunale.


Mi sono immediatamente attivata scrivendo al Sindaco di Borgomanero Anna Tinivella affinchè si battesse al fine di evitare che un sistema attivo e funzionante come quello Borgomanerese venisse smembrato.

Ecco il testo della lettera:

Leggo con piacere che oggi questo rischio è rientrato, la scuola di Borgomanero è 'salva', e ringrazio ancora le persone che mi hanno fatto questa segnalazione perchè è nostro dovere garantire e difendere il cittadino.

Ho attivato ormai da qualche mese la mia pagine di Facebook, invito tutti i Borgomaneresi a chiedermi l'amicizia e a stabilire un filo diretto. Io sono a vostra disposizione, sempre.

Nessun commento: