mercoledì 12 giugno 2013

Alla Camera il mio appello all'unità e a realizzare un percorso certo per i malati gravi.

Al termine della manifestazione di oggi del Comitato 16 Novembre Onlus (pagina) sono intervenuta in aula affinché non ci sia la necessità che i malati di patologie gravi debbano scendere in piazza ogni anno, per avere ciò che è dovuto. Ho contattato il Sottosegretario alla Salute Fadda che aveva terminato da poco l'incontro con i rappresentanti del Comitato 16 Novembre Onlus, mi ha dichiarato che l'incontro è stato proficuo e che hanno stabilito la necessità di incontrarsi nuovamente per poter così stabilire un percorso comune da seguire insieme. Ho avuto modo di confrontarmi anche con alcuni esponenti del Comitato che si sono dichiarati soddisfatti dell'incontro avuto.

Qui di seguito il link del mio intervento alla Camera. Intervento che inizia dopo 50 secondi dall'avvio del filmato. Fonte "camera.it"

Nessun commento: