venerdì 2 aprile 2010

Il gruppo dei Parlamentari scrive a Bersani

Solo una breve nota per evitare che si perda tempo su questioni che ritengo inesistenti.

La lettera inviata dai Parlamentari a Bersani non mette e non ha messo mai in discussione il Segretario democraticamente scelto alle Primarie. Spero che questo sia chiaro.

L’intento vero dei deputati, e gradirei che non venga strumentalizzato, è quello di mettere a disposizione le loro sensibilità e competenze, insieme a quelle degli amministratori di ogni livello: regione, province e comuni e circoli, per lavorare in maniera capillare sul territorio e dare una nuova linfa al PD.

Detto questo, chiunque può leggere tra le righe quello che desidera, questa è la reale intenzione e la mia firma è segno di totale appoggio, come ho sempre fatto, a tutti coloro che sono stati miei segretari, sin dalla nascita di questo partito. Senza mai tradirli!!!

In ogni assemblea e in ogni incontro ho ribadito a tutti, come faccio ora, l’orgoglio che provo nell’appartenere a questo partito e perciò rinnovo, anche se non è necessario ribadirlo, il mio sostegno a Bersani.

Sono davvero infastidita dalle continue voci e strumentalizzazioni che la mia firma come quella dei miei colleghi, sta generando.

Auguro a tutti i militanti del PD, a coloro che ci hanno votato nella recente competizione regionale, e a tutti i cittadini, una serena e Santa Pasqua.

Nessun commento: