domenica 11 aprile 2010

Grazie!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che della giornata di ieri ne hanno fatto un grande evento unico e indimenticabile.

Ad Andrea Vigna e alla sua Associazione che ogni giorno regala un faro di speranza a coloro che soffrono.

Grazie al Sindaco di Borgomanero, Anna Tinivella e agli onorevoli colleghi che hanno partecipato alla partita dimostrando che si possono facilmente superare le competizioni politiche se esiste un denominatore comune di solidarietà e fratellanza.

Grazie a tutti i Sindaci che hanno raccolto l'invito a partecipare e ai gruppi e alle associazioni che hanno riempito di colore e di calore gli spalti dello Stadio.

A Francesco Facchinetti e Susanna Petrone che sono stati Testimonial dell'evento va il plauso per aver dato una marcia in più a tutta la manifestazione.

Ringrazio infine gli Sponsor e in modo particolare il Consorzio Cusio e Turismo, in particolare Andrea Giacomini, e la Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio che hanno sostenuto e promosso la manifestazione.

Grazie poi in modo particolare i volontari del Gruppo Alpini e del Rione S.Gottardo, ai giornalisti e a tutti i media che hanno partecipato e dato risalto all'evento.

Grazie a tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine che hanno garantito la sicurezza della partita e rappresentato i loro corpi durante questa giornata, in particolare un grazie al Questore, al Colonnello Capriati e ai massimi vertici dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, Polizia.

Spero che presto questa fantastica esperienza si possa ripetere, perchè non bisogna mai abbassare il livello di attenzione sulle condizioni di vita dei nostri malati.

Ai Magistrati e ai Frati di Letizia Francescana che sono stati l'anima di questo evento...

Grazie di cuore,
Franca Biondelli


Nessun commento: