sabato 6 luglio 2013

Dall'assemblea del PD regionale, congratulazioni a Fassino per la presidenza ANCI

Nel pomeriggio di ieri ho partecipato all’assemblea regionale del Partito Democratico a Torino. Ho avuto il piacere di ascoltare le vive voci dei circoli territoriali di tutto il Piemonte e la linea del Segretario Nazionale Guglielmo Epifani. Da Torino ho accolto con favore la notizia dell’elezione di Piero Fassino a Presidente dell’Anci. Conoscendolo sono certa che la sua figura darà una voce più forte a quella dei tanti sindaci italiani che attraversano un momento di grande difficoltà e sarà l’uomo giusto per accelerare i cambiamenti che loro aspettano e che noi in parlamento dobbiamo affrontare immediatamente, visto e considerato le sollecitazioni che mi arrivano quotidianamente dal nostro territorio. Gli faccio le mie congratulazioni e gli auguro buon lavoro.


Nessun commento: