Rinnovo senza esitazione il mio sostegno ai candidati PD, in particolare a Piero Fassino che, si propone di dare a Torino un futuro sull'onda dell'ottimo lavoro svolto dalla Giunta Chiamparino, e ad Andrea Ballarè, candidato novarese con il compito di rappresentare l'alternativa ad un governo di centro destra che in questi anni ha dimenticato Novara e i Novaresi.
Accanto a loro i tanti cittadini che si propongono come sindaci e consiglieri di realtà più piccole ma non per questo minori.
Il Governo nazionale e tutti i piccoli governi locali che hanno dimostrato di seguire l'interesse di pochi, di assecondare senza opporre resistenza linee contrarie allo sviluppo e al buon governo dei nostri territori devono ricevere da queste elezioni nazionali un forte segnale: la volontà di cambiamento, di una politica migliore, più etica, più attenta al cittadino.
A voi che avete l'opportunità di fare la differenza, faccio il mio invito: scegliete il meglio per il vostro futuro, recatevi alle urne, date la fiducia al PD e al suo progetto progressista e riformista che pensa all'Italia e al futuro degli Italiani.
Nessun commento:
Posta un commento