martedì 31 maggio 2011

Ballarè è Sindaco!

Il vento è cambiato.
Il grandioso risultato di Andrea Ballarè a Novara sancisce una svolta, e con esso quelli che da Milano a Napoli hanno cambiato il volto amministrativo della Penisola.
Gli italiani hanno dimostrato, con il voto, di essere stanchi di promesse non mantenute, di una politica spesso volgare e dai toni esagitati, che si concentra sugli interessi di pochi e che si dimentica delle famiglie, delle imprese, della vita quotidiana con le sue mille difficoltà, di coloro che sono meno fortunati.
Ieri ho partecipato ai festeggiamenti di Novara e ho percepito, nelle tante persone che hanno avvicinato Andrea, la speranza, la necessità, l'esigenza di un cambiamento: al neosindaco faccio quindi i migliori auguri per un lavoro proficuo, che cambi il volto della città in cui non mancano le criticità ma che ha, senza dubbio, grandi risorse e un grande potenziale.
Il Partito Democratico ha dimostrato, con i fatti, di essere la grande forza riformista di cui l'Italia ha bisogno per uscire dalle secche in cui questo governo disattento l'ha trascinata: ora avanziamo uniti, per dare un futuro migliore all'Italia!

Nessun commento: