domenica 18 marzo 2012

Sabato alla festa del Tesseramento PD a Galliate.

Ho partecipato insieme all'onorevole Elisabetta Rampi alla festa del tesseramento che si è tenuta ieri al circolo di Galliate. Un bel momento con i tanti Galliatesi che hanno scelto anche per quest'anno di rinnovare l'adesione.

A loro ho rivolto un breve saluto e ho ribadito il mio impegno a Roma sulle questioni che riguardano il nostro territorio: in particolare la sanitá che, specialmente in Piemonte, specialmente nel Nostro territorio sta conoscendo momenti difficili dovuti alle scelte del governatore Cota e della sua giunta. Ai miei saluti si sono aggiunti quelli dell'Onorevole Rampi che ha sottolineato il grande lavoro svolto in commissione Lavoro per superare questa dura fase.

Tornando al tesseramento auspico che in tutti i circoli la partecipazione sia massima per dare un forte segnale di presenza e di ferma volontà di portare avanti questo grande progetto.

Nessun commento: