GiovedÌ 10 Marzo ho partecipato, su invito dell'Istituto Superiore di Sanità di Roma, alla presentazione del programma scientifico sull'Indagine Conoscitiva "HIV in Italia", in qualità di relatrice per il Senato e di rappresentante per l'Italia.
Oltre che di HIV - sulla quale ho presentato l'esito dei lavori portati avanti dalla dodicesima commissione del Senato - si è parlato della tossicità negli studi di coorte, la qualità della vita e la problematica della tossicità dei farmaci ARV nelle popolazioni speciali.
Ringrazio ancora una volta gli organizzatori per l'invito a questo importante convegno e tutti gli specialisti infettivologi, microbiologi, virologi e farmacisti ospedalieri che hanno partecipato.
Confermo, come già fatto durante il convegno, che il mio impegno di relatrice sul grave problema dell'HIV / AIDS continuerà - con diverse iniziative in tutta Italia - sino al grande convegno internazionale IAS che si terrà dal 15 al 20 luglio a Roma e a cui parteciperanno rappresentazioni da tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento