lunedì 9 luglio 2012

CON LA UILDM DI OMEGNA


Questa mattina presso la sede della UILDM di Omegna ho partecipato al consueto incontro annuale di questa associazione e ho potuto apprezzare la relazione sulle attività di sostegno ai malati e alle loro famiglie.
A queste ovviamente si affianca il forte impegno a sostegno della ricerca, grande priorità: è grazie ai risultati dei ricercatori e ai finanziamenti che li rendono possibili che si può fare passi in avanti verso una migliore qualità di vita.
Ringrazio il Presidente Andrea Vigna per il suo costante impegno e per il gradito riconoscimento, per il mio lavoro in parlamento in difesa dei malati,  che quest'oggi ho ricevuto dalle sue mani.
A questa associazione ribadisco il mio impegno a sostenere le loro istanze e garantire loro una voce anche quando, purtroppo, esse non sono tra le priorità del Governo.

Nessun commento: