lunedì 29 settembre 2014

67esimo anniversario ANMIL

Ho partecipato a Novara alla celebrazione del 67esimo anniversario della ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi del Lavoro). Con l’Associazione ho sempre avuto un rapporto molto proficuo sullo scambio di opinioni sulle azioni da intraprendere in favore di una categoria molto fragile. Anche in questa circostanza ho avuto modo di raccogliere ulteriori criticità espostemi dagli iscritti. Mi auguro che in qualche modo vi sia la possibilità e le risorse per far fronte alle loro esigenze. Di certo il mio impegno, non verrà mai meno.

Non posso nascondere la mia emozione e la mia commozione quando, a sorpresa, mi è stata conferita dalle mani del presidente ANMIL Novara, Renzo Cima, la medaglia come simpatizzante d’onore dell’associazione. Un riconoscimento che mi è stato attribuito per la presenza assidua e la vicinanza all’ANMIL. Un inaspettato conferimento che mi riempie il cuore di affetto nei confronti di tutti gli associati. 

Nessun commento: