martedì 30 aprile 2013

Il Borgomanero in Serie D


Egregi dirigenti del Borgomanero calcio,
vi scrivo per congratularmi con voi per la vittoria del campionato di Eccellenza e la qualificazione diretta al campionato di serie D. In qualità di borgomanerese sono molto contenta di vedere la squadra della mia città ritornare a giocare nella categoria che le compete. Mi felicito con i ragazzi che sono scesi in campo e hanno conquistato la vittoria del campionato con sacrificio e impegno. Faccio i complimenti all’allenatore Erbetta che ha dimostrato ancora una volta tutte le sue capacità. Le mie congratulazioni vanno anche e soprattutto alla società che in un momento di grave crisi economica come questo è riuscita a trovare le giuste risorse per ottenere il massimo risultato a cui può ambire una società: la vittoria del proprio campionato. Avete dimostrato che con il lavoro, il sacrificio, la passione e l’impegno si possono ottenere risultati importanti anche con investimenti sobri ed equilibrati. Lo sport, in un momento difficile come questo, ha la forza e la capacità di tenere unito il tessuto sociale. Un tessuto sociale unito ha un valore aggiunto se ha come collante i valori sportivi. Sono molto contenta che il nome della mia città di appartenenza verrà portato in giro per l’Italia grazie ai vostri risultati sportivi e al vostro lavoro. Quello che avete fatto è molto importante, per quanto può valere il mio giudizio, vi sprono ad andare avanti in questo modo per poter fare in modo che Borgomanero e il territorio, possano godere dei vostri sacrifici e del vostro impegno. Mi rendo conto delle difficoltà a cui bisogna fare fronte, ma solo grazie a persone di buona volontà e preparate come voi si possono tagliare traguardi così importanti.
Il mio vuole essere un messaggio di ringraziamenti e di congratulazioni per quello che fate e per i risultati ottenuti. Grazie mille. Oggi è ancora più bello essere di Borgomanero.



On. Franca Biondelli

Nessun commento: