domenica 14 marzo 2010

Ancora solidarietà ai nostri Amici malati di SLA

Oggi a Novara presso l'oratorio di San Martino ho partecipato al pranzo missionario organizzato per VivaLaVita, Onlus che si occupa dell'aiuto ai malati di Sla, alle loro famiglie e di ricerca, dal Gruppo Missionario Elikya, organizzazione laica di ispirazione cattolica che da oltre vent'anni raccoglie fondi per paesi dell'Africa, Asia e Sud America.

Sono stati raccolti, e ne sono orgogliosa, 1500 euro e il ricavato sarà destinato attraverso Vivalavita, a sostenere la ricerca e le famiglie dei malati.
Sono molto felice per questo risultato positivo e ancor di più per il clima di condivisione e solidarietà che si è respirato oggi. Ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro che si sono occupati della preparazione.

Nonostante il grande disagio della crisi vedere che le persone rispondono sempre positivamente in aiuto a chi ha più bisognoso, a chi è malato, a chi è fragile, è per me davvero motivo di grande gioia.


Senatrice Franca Biondelli

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Franca per il tuo impegno, sono orientato e sicuro di votare Pd, abito in Abruzzo, ho chiesto la tua amicizia su Facebook, a me piace molto Massimo D'Alema, vedo anche bene Marino che ha espresso il suo parere sulle alleanze, Di Pietro è un lottatore che mi piace, Il Cavaliere e i suoi alleati spero prendano una batosta memorabile, ti voglio bene<!