domenica 21 marzo 2010

Ieri a Reggio Emilia con Beppe Pagani

Nella giornata di ieri sono stata a Guastalla (Reggio Emilia) a sostenere la candidatura a Consigliere Regionale per il Partito Democratico dell'amico Giuseppe "Beppe" Pagani.

Ho trovato un'accoglienza calorosa da parte delle persone accorse a questo incontro e desiderose di ritrovare la carica per l'ultimo sprint finale.

Mancano infatti pochi giorni alle Regionali e ormai, mentre una certa parte politica ha passato questi giorni a contestare ogni tipo di Istituzione, dall'altra si sono addensati i temi chiave su cui si gioca la partita: Lavoro, Rilancio dell'Economia e ovviamente Salute.

Proprio sulla salute si sono concentrati gli interventi degli amici di Guastalla che hanno evidenziato una regione in cui la sanità ha comunque punte di efficienza notevole ma che allo stesso tempo necessita del lavoro costante e infaticabile di assessori competenti per migliorare costantemente le diverse criticità emergono.

Ho poi parlato del mio lavoro a Roma evidenziando il mio impegno in Senato a favore delle Disabilità, dei malati di SLA e di tutta quella fascia di persone più deboli.

A Beppe, a cui rinnovo la mia stima, va il mio in bocca al lupo!

Nessun commento: