mercoledì 11 novembre 2009

Amici malati di SLA, non siete soli! Comunicato Importante

Care amiche e cari amici,
ho appena terminato il mio discorso in Senato a favore dei malati di SLA che sono arrivati in questi giorni addirittura allo sciopero della fame per protesta.

Ho chiesto per loro assistenza, aiuti finanziari alle famiglie che hanno bisogno di indennizzi per le molte spese, di garantire a tutti i malati non più in grado di muoversi accessi domiciliari medici e sanitari programmati, in relazione allo stadio di ingravescenza della malattia. Ho chiesto quindi un impegno forte e concreto al Viceministro Fazio e al Governo.
Perché è inaccettabile in un paese come l’Italia che dei malati di tal genere giungano ad un tale atto di protesta!!!
Il mio impegno a favore dei più deboli e dei malati continua e prometto che continuerà fino al mio ultimo giorno da Senatrice. Perché la Politica va fatta per gli altri!!!
Senatrice Franca Biondelli

Nessun commento: