domenica 19 aprile 2009

la politica va fatta per gli altri: serata pro Viva La Vita


Venerdì 17 Aprile ho partecipato a una serata benefica organizzata dal T.R.T. Quad Team attorniata da moltissimi giovani a cui avevo promesso la mia partecipazione che non è mancata.
I fondi raccolti sono stati destinati all’associazione Onlus Viva La Vita dedita alla ricerca per la SLA e ad incrementare l’attenzione e l’assistenza verso i malati affetti da questa malattia.
A rappresentarla è accorsa Erminia Manfredi, moglie del compianto noto e amato attore Nino, che da sempre crede nel valore della solidarietà e che dopo la malattia del marito si è dedicata con totale devozione ai sofferenti in rianimazione o il cui stato vitale dipendesse da una macchina.
Non posso che manifestare tutta la mia solidarietà e la mia amicizia per E.Manfredi con cui continuerò a collaborare ed esprimo la mia disponibilità a qualunque altra associazione benefica. Perché credo fortemente che la politica non vada fatta per se stessi. La politica va fatta per gli altri.

Senatrice Franca Biondelli

Nessun commento: