lunedì 27 gennaio 2014

Non dimentichiamo il male dell'uomo sull'uomo affinché questo possa non ripetersi

Oggi per l'Italia e per il mondo non può e non deve essere un giorno come gli altri. Il dramma della Shoah non può e non deve essere dimenticato. Che le giovani generazioni si confrontino con il male di cui è capace l'uomo, affinché tutto ciò, come ha ribadito Papa Francesco, non si ripeta. Ed è con grande rammarico che quest'anno, non ho potuto essere presente sul mio territorio a causa degli impegni parlamentari che mi vedono costretta a Roma. Ringrazio tutti coloro che conoscendo la mia particolare sensibilità al '27 gennaio' mi hanno rivolto un invito a partecipare alle varie manifestazioni. Sono vicina a tutti voi e vi ringrazio per quello che fate, non solo oggi, ma tutti i giorni dell'anno.

Nessun commento: