mercoledì 5 ottobre 2011

Con Dario Franceschini parleremo di Manovra


Il prossimo Venerdì 7 Ottobre, alle ore 17:30, parteciperemo presso la Sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso (SOMS) di C.so Roma 136 a Borgomanero al dibattito, organizzato dal Partito Democratico di Borgomanero con la partecipazione della Segreteria Provinciale, dal titolo "Basta Manovre Ingiuste! Le proposte del Partito Democratico per l'Italia di Domani".

La dirompenza della Manovra, un provvedimento disastroso fatto a colpi di fiducia da un governo ormai senza un programma per gli Italiani, peggiorerà la già precaria situazione delle famiglie e delle imprese.

Il Partito Democratico ha messo in campo delle proposte e si è fatto promotore di un'opposizione serio, costruttiva, ragionevole ma irresponsabilmente inascoltata dal Governo.

Di questi temi e del futuro del nostro Paese avremo modo di parlarne con Dario Franceschini, Capogruppo PD alla Camera.

Con lui e ascoltando le voci di coloro che nelle istituzioni dovranno misurarsi direttamente con questo provvedimento, tra cui Giorgio Dulio Assessore al Bilancio del Comune di Novara, cercheremo di fare chiarezza ed evidenziare che un'alternativa a questo governo c'è e ha proposte concrete.

Franca Biondelli ed Elisabetta Rampi


Nessun commento: